Corsi sub per bambini

Hai un bambino che ha più di 8 anni e gli vuoi far provare la sensazione di respirare sott'acqua?

Allora iscrivilo ai seguenti corsi sub per bambini

bubblemaker

Quale modo fantastico per introdurre i bambini all’immersione con autorespiratore in una piscina di massimo due metri di profondità.

Festeggia un compleanno organizzando un indimenticabile ed eccitante “Bubblemaker party”, con amici e familiari, è divertente, facile e sicuro.

I più giovani possono condividere il divertimento subacqueo con la loro famiglia o persino dare il via ad una “tendenza”!

Ovviamente, i bambini devono trovarsi a proprio agio in acqua, ma non essere campioni di nuoto e, per questo, la profondità massima è limitata a 2 metri.

Normalmente, le sessioni durano circa 2 ore (iscrizione, vestizione e divertimento inclusi). L’esperienza può essere condotta anche in acque libere (massimo 2 metri di profondità). Il programma sarà tenuto esclusivamente dai nostri Istruttori PADI e, penseremo noi a fornire tutta l’attrezzatura necessaria.

Per partecipare al corso Bubblemaker, bisogna avere almeno 8 anni compiuti, essere accompagnati dai genitori che assisteranno al corso per tutta la sua durata, far compilare ai genitori una auto dichiarazione che attesta il buono stato di salute del bambino che parteciperà al corso Bubblemaker.

seal team

Ti sei mai chiesto com’è immergersi con una torcia subacquea, scattare fotografie digitali o fluttuare senza sforzi come un astronauta?

Ecco: queste sono le AquaMissions che ti introducono ai relitti, alla navigazione, all’assetto, alla fotografia subacquea, alla coscienza ambientale ed altro ancora.

Ecco la tua opportunità per fare qualcosa di elettrizzante in piscina, incontrando amici e condividendo con loro l’avventura del mondo sommerso.

La parte migliore del corso Seal Team sone le AquaMissions di Specialità che rafforzano le abilità dell’immersione sicura mentre i bambini si divertono.

Il Corso PADI Seals Team permette di provare una notevole varietà di immersioni, inoltre fornisce ai genitori un programma ben strutturato, che permette ai loro bambini di sviluppare capacità, scoprire l’ambiente subacqueo e, ovviamente, divertirsi davvero tanto in modo “pulito”.

È anche un eccellente modo per introdurli all’immersione prima di un completo corso Open Water Diver.

Il Seal Team PADI è per quei giovani subacquei che, cercando azione sotto forma di divertimento, partecipano ad entusiasmanti “AquaMissions”.

Per partecipare al corso subacqueo Seal Team, bisogna avere almeno 10 anni compiuti, essere accompagnati dai genitori che assisteranno al corso per tutta la sua durata, inoltre i genitori dovranno compilare una auto dichiarazione che attesta il buono stato di salute del bambino che parteciperà al corso Seal Team.

Il programma sarà tenuto esclusivamente dai nostri Istruttori PADI e penseremo noi a fornire tutta l’attrezzatura necessaria.